RIF. A01 – AMPIO BILOCALE ARREDATO IN AFFITTO – SANT’ILARIO
Sant’Ilario – Proponiamo in affitto un ampio bilocale arredato, completamente ristrutturato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’appartamento, di circa 90 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato, una spaziosa camera da letto matrimoniale, un bagno e un pratico ripostiglio.
L’immobile viene locato completamente arredato con mobili completamente nuovi e mai utilizzati ed è dotato di impianto di climatizzazione di nuova installazione, videocitofono, zanzariere, caldaia nuova a condensazione, infissi con scuri.
Si propone Contratto di locazione transitorio della durata massima di 18 mesi.
Canone mensile: € 1.050, comprensivo delle spese condominiali. Viene richiesto un pagamento trimestrale anticipato e tre mensilità di cauzione.

























