BILOCALE RISTRUTTURATO IN ZONA COMODA AI SERVIZI – SANT’ILARIO D’ENZA

47008973-785b-41b8-a3ec-932ea83feb77
bagni-mediocasa-immobiliare
1 Bagni
camere-mediocasa-immobiliare
1 Camere
locali-mediocasa-immobiliare
2 Locali
metriquadri-mediocasa-immobiliare
64 Mq.

Proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato, situato in una zona comoda ai principali servizi e alle attività di prima necessità.

L’appartamento si trova al quarto piano di una palazzina senza ascensore, ma dotata di montascale per persone con disabilità, e si presenta con ambienti funzionali e ben distribuiti.

L’immobile è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Completa la proprietà una comoda cantina, ideale come spazio aggiuntivo per il deposito.

La ristrutturazione ha interessato diversi elementi dell’abitazione, tra cui gli infissi, l’impianto elettrico e l’impianto idraulico. Completano le dotazioni una caldaia di nuova installazione e un impianto di climatizzazione, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo.

Una soluzione ideale per single, coppie o per chi è alla ricerca di un immobile già ristrutturato, in una posizione pratica e ben servita. Interessante anche come investimento da destinare alla locazione.

CONDIVIDI SU:

Prezzo

126.000€

Superficie

64 mq.

Tipologia

2 Locali
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Balconi: 1

Piano

4
Totale piani: 4
Ascensore: No

Riscaldamento

Autonomo

Arredamento

Arredato

Libero da

Subito

Vuoi essere ricontattato?

Compila il form

Potrebbe interessarti anche...