Mediocasa srl
Indirizzo: Borgo Collegio Maria Luigia, 5 43121 Parma PR   Telefono: 0521 286210
Email: info@mediocasasrl.it

602,  PROPRIETA' IMMOBILIARE SORBOLO MEZZANI

€ 410.000
SORBOLO MEZZANI, Sorbolo,
Casa indipendente
In Vendita
PROPRIETA' IMMOBILIARE SORBOLO MEZZANI

SORBOLO MEZZANI - Proponiamo in vendita proprietà immobiliare collocata nel pieno centro cittadino della frazione di Sorbolo del Comune di Sorbolo Mezzani.

L'immobile è costituito da un edificio realizzato ad inizio del XX secolo con caratteristiche prospettiche in stile neoclassico, circondato da edifici di più recente edificazione in architettura ordinaria.

L'edificio si sviluppa su 4 piani fuori terra, di forma rettangolare ed è completato da un sottostante piano interrato dimensionalmente meno esteso.

La proprietà è costituita da 3 unità con destinazione direzionale, da un unità utilizzata con funzione di artigianato di servizio , dea 3 piccole unità con destinazione commerciale e 3 unità a destinazione residenziale di cui una utilizzata.

Al fabbricato appartengono un'area scoperta pavimentata prospicente alla via pubblica e una galleria interna soggetta a pubblico passaggio. A completamento del complesso immobiliare troviamo un locale adibito a negozio facente parte dell'edificio condominiale contiguo. Detto locale è unito a un locale contiguo dell'edifici ed insieme costituiscono un unica unità commerciale attualmente inutilizzata. Le altezze interne del piano sottotetto permettono di trasformare le attuali soffitte in regolari vani abitativi.




info@mediocasasrl.it
0521 286210
 
Caratteristiche