Mediocasa srl
Indirizzo: Borgo Collegio Maria Luigia, 5 43121 Parma PR   Telefono: 0521 286210
Email: info@mediocasasrl.it

001,  CENTRO STORICO- APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GARAGE

€ 395.000



VIA FARINI, 43121, Parma,
Tre Camere
In Vendita
CENTRO STORICO – APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GARAGE

VIA FARINI – Proponiamo in vendita un incantevole appartamento di 110 mq situato al 1° piano in condominio degli anni '80, dotato di ascensore .
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con cura ed è composto da un accogliente ingresso, un ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, tre camere da letto, un pratico ripostiglio, doppi servizi e balcone. Ma c'è di più! L'immobile dispone anche di un ampio terrazzo abitabile dove potrai goderti momenti di relax.
La proprietà è completa di tutte le comodità: dal solaio ad uso esclusivo, cantina e garage di 12 mq.
Gli infissi sono dotati di doppio vetro/legno per garantirti un'ottimo isolamento termico e acustico, mentre il pavimento in legno conferisce un tocco caldo ed elegante all'intero appartamento.
L'aria condizionata caldo/freddo ti permetterà di regolare la temperatura interna a tuo piacimento, mentre l'impianto d'allarme volumetrico e perimetrale garantirà la massima sicurezza per te e la tua famiglia. Riscaldamento centralizzato
Nella zona circostante non mancano servizi, attività commerciali e trasporti pubblici per muoversi comodamente in città.




info@mediocasasrl.it
0521 286210
 
Caratteristiche


Parcheggio

Garage: 1


Altro

Raffreddamento: Centralizzato
Riscaldamento: Centralizzato
Singola unità familiare: Si
Tipo cucina: CUCINA SEPARATA