Mediocasa srl
Indirizzo: Borgo Collegio Maria Luigia, 5 43121 Parma PR   Telefono: 0521 286210
Email: info@mediocasasrl.it

002,  APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON TERRAZZO

€ 548.000



VIA XXII LUGLIO , 43123, Parma,
Tre Camere
In Vendita
SIGNORILE APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON TERRAZZO - CENTRO STORICO

STRADA XXII LUGLIO - Hai sempre sognato di vivere in un appartamento di grande charme e con finiture di pregio? Abbiamo trovato ciò che fa per te!

Situato in caratteristica strada nel centro storico della città, questo appartamento in fetta di casa di sole tre unità, è davvero un oggetto unico.

E' situato al terzo piano ed è disposto su due livelli: al primo livello troviamo l'ingresso, un doppio salone, una cucina abitabile, due bagni e una camera da letto matrimoniale. Al secondo livello ci sono due ulteriori camere da letto, due bagni, due cabine armadio su misura.

L'appartamento ha una metratura di 215 mq e si presenta in ottimo stato; pavimenti in parquet, stucchi e soffitti con travetti in legno in perfetto stile d'epoca offrono un'atmosfera calda ed accogliente.

Ma ciò che rende davvero senza rivali questo immobile è la meravigliosa terrazza che offre una spettacolare vista sul centro storico, ideale per le serate estive o per pranzi e cene all'aperto.

L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore, ma la sua posizione strategica è ben collegata con i mezzi pubblici per raggiungere tutte le destinazioni desiderate.

Per gli amanti dello stile d'epoca, questo immobile è una vera e propria occasione da non perdere! Inoltre, dispone di una cantina ed è dotato di riscaldamento autonomo. 




info@mediocasasrl.it
0521 286210
 
Caratteristiche


Parcheggio

Garage: nessuno
Posto auto: 1


Altro

Raffreddamento: Autonomo
Riscaldamento: Autonomo
Singola unità familiare: Si
Tipo cucina: CUCINA ABITABILE


Costruzione

Stile immobile: FETTA DI CASA STORICA