CASA A SCHIERA SU DUE LIVELLI

WhatsApp Image 2025-02-17 at 16.19.51
bagni-mediocasa-immobiliare
3 Bagni
camere-mediocasa-immobiliare
3 Camere
locali-mediocasa-immobiliare
7 Locali
metriquadri-mediocasa-immobiliare
145 Mq.

STRADA SCOLA – Proponiamo in vendita casa a schiera disposta su due livelli in ottimo stato, situata in zona tranquilla e ben servita. L’immobile si trova in ottimo stato e presenta finiture di qualità che ne esaltano il comfort abitativo.

Al piano terra troviamo accogliente ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e servizio.

Al piano primo troviamo invece ulteriore zona giorno, tre ampie e luminose camere, da letto due terrazzi, doppi servizi. Completano la proprietà garage doppio di 27 mq e due piccole porzioni di giardino, una sul retro e una davanti.

La casa è dotata di infissi con doppio vetro legno, zanzariere. Climatizzato.

Questa casa a schiera rappresenta un’opportunità per chi cerca un’abitazione spaziosa, funzionale e in una posizione strategica.

CONDIVIDI SU:

Prezzo

390.000€

Superficie

145 mq.

Tipologia

7 Locali
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 3
Balconi: 2

Piano

Piano Terra
Totale piani: 2
Ascensore: No

Riscaldamento

Autonomo

Arredamento

Arredato parzialmente

Libero da

Subito

Certificazione Energetica

F

Vuoi essere ricontattato?

Compila il form

Potrebbe interessarti anche...