Piazza Don Giuseppe Diana – Nel moderno e apprezzato quartiere Parma Mia, a pochi passi da negozi, scuole ed efficienti collegamenti, proponiamo in vendita un delizioso appartamento in condominio di recente costruzione (2013), con parti comuni perfettamente mantenute.
Gli ambienti sono così distribuiti:
- Piano terra: attualmente troviamo ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e area cortilizia ad uso esclusivo di circa 60 mq, ideale per momenti di relax all’aperto o cene estive.
- Primo piano: zona notte con tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, un secondo bagno e un balcone.
La proprietà vanta un’autorimessa privata, oltre a un posto auto scoperto oltre a una comoda cantina.
Dal punto di vista del comfort abitativo, l’appartamento è dotato di infissi in legno con doppio vetro, oltre a un impianto di climatizzazione a pompa di calore caldo/freddo
Punti di forza:
- Abitazione ben distribuita su due livelli
- Sfogo esterno
- Situato in contesto residenziale vivo, dotato di ampi spazi verdi e attento al benessere di chi ci abita
- Spazi esterni generosi e riservati
- Finiture curate e impianti moderni
- Classe energetica elevata A