VIALE VITTORIO BOTTEGO – In condominio con parti comuni in ottimo stato, proponiamo in vendita appartamento sito al 6° piano, dotato di ascensore.
L’appartamento che si sviluppa su un’ampia metratura di circa 170 mq, è da risistemare e risulta composto da ingresso con porta blindata, ampio salone cha da solo vanta un’ampiezza di oltre 50 mq con accesso al balcone e due ampie finestre che lo rendono particolarmente luminoso.
Troviamo poi cucina abitabile con balcone, due spaziose camere da letto matrimoniali, una camera singola, doppi servizi e infine un comodo ripostiglio.
Per chi desidera ottimizzare gli spazi, c’è la possibilità di trasformare una porzione del salone in una quarta camera da letto o uno studio.
Completano la proposta cantina, autorimessa e solaio.
***Spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamento a pavimento.
Infissi doppio vetro /legno e vetro singolo /legno.