203 TRILOCALE RECENTEMENTE RISTRUTTURATO CON GARAGE

1
bagni-mediocasa-immobiliare
1 Bagni
camere-mediocasa-immobiliare
2 Camere
locali-mediocasa-immobiliare
4 Locali
metriquadri-mediocasa-immobiliare
68 Mq.

STRADELLO ADA NEGRI –  In zona caratterizzata da un’atmosfera tranquilla e residenziale, con ampi spazi verdi e aree gioco per bambini, lontana dal caos del centro ma con facile accesso a tutti i servizi, proponiamo in vendita trilocale sito al piano rialzato in palazzina con poche unità abitative.

L’appartamento e la palazzina sono stati oggetto di ristrutturazione con il Bonus 110 nel 2024 pertanto sono dotati di cappotto termico, caldaia nuova di ultima generazione e infissi doppio vetro – pvc.

Questo appartamento ha una metratura di circa 68 mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale ampia e luminosa, cameretta singola e servizio. Nel disimpegno notte è presente un comodo ripostiglio a muro. Climatizzato.

Completano la proposta cantina e garage singolo ma spazioso.

CONDIVIDI SU:

Prezzo

160.000€

Superficie

68 mq.

Tipologia

2 camereBonus 110ristrutturato
4 Locali
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1

Piano

Piano rialzato
Totale piani: 2
Ascensore: Si

Riscaldamento

Autonomo

Arredamento

Arredato parzialmente

Libero da

Subito

Spese condominiali

600 EURO ALL’ANNO

Certificazione Energetica

C

Vuoi essere ricontattato?

Compila il form

Potrebbe interessarti anche...