STRADELLO ADA NEGRI – In zona caratterizzata da un’atmosfera tranquilla e residenziale, con ampi spazi verdi e aree gioco per bambini, lontana dal caos del centro ma con facile accesso a tutti i servizi, proponiamo in vendita trilocale sito al piano rialzato in palazzina con poche unità abitative.
L’appartamento e la palazzina sono stati oggetto di ristrutturazione con il Bonus 110 nel 2024 pertanto sono dotati di cappotto termico, caldaia nuova di ultima generazione e infissi doppio vetro – pvc.
Questo appartamento ha una metratura di circa 68 mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale ampia e luminosa, cameretta singola e servizio. Nel disimpegno notte è presente un comodo ripostiglio a muro. Climatizzato.
Completano la proposta cantina e garage singolo ma spazioso.